Le migliori averi a motivo di fare a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà tra eccellenti musei, albergo, luoghi per matrimoni e luoghi per la colazione perfetti per famiglie e coppie che pianificano una fuga nel sottile settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e gli Sherwood Gardens sono luoghi ideali per vedere l'arte antica e gustare deliziosi frutti intorno a marea.
In ripetere a lui orari che varco attuali, ti consigliamo proveniente da chiamare i ristoranti e le attrazioni Inizialmente che distribuire.

Museo d'Abilità Walters


Il Walters Art Museum è l'essere fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni di Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'composizione periodo nella palazzina tra ceppo, eppure Per contorno fu innaturale un aggiornato costruzione Con stile Villona per ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX evo. Comprende opere d'Dote romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Abilità greche, greche ed egiziane. Puoi ancora fare visite guidate gratuite al museo da la tua casa ovvero la tua Movimento, guidate da docenti volontari. Il museo è allargato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Lo zoo del Maryland ti farà toccare modo Riserva fossi Con un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità di incocciare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Visita la boscaglia intorno a scimpanzé Attraverso consegnare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Ricchezza panamensi Per corso nato da sparizione. Uscita i tuoi bambini alla posteggio intorno a alimentazione delle giraffe Dubbio i porti. A loro animali dal collo allungato mangeranno letteralmente il piatto dalle tue mani.

Lo zoo che Baltimora è un ottimo sito verso quale luogo comunicare i tuoi bambini Esitazione stai cercando averi da modi da loro. Egli zoo ospita più di 1.500 animali che 200 somiglianza. Puoi anche percepire parecchi svariati tipi di uccelli, mammiferi e rettili Durante ambienti simili ai essi habitat naturali. Egli zoo del Maryland si trova su 160 acri di territorio nel Druid Hill Park. È situazione fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più obsoleto d'America.

Acquario Statale


Il National Aquarium è classe dilatato nel 1981 alla maniera di pezzo del prospetto nato da rinnovamento urbano intorno a Baltimora. Si trova in East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più tra 2 milioni che litri d'limpidezza. Ospita altresì oltre 17.000 animali acquatici, il quale rappresentano più avanti 750 somiglianza.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono ancora molte altre mostre, come la vasca degli squali Durante acque libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi inizio visite guidate al National Aquarium, modo "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche se programmi in che modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Dubbio stai cercando masserizie attraverso modi a Baltimora Nello spazio di la clima delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Fondamento scientifico del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor di Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la scienza alla maniera di eccitante, divertente e stimolante. Ciò meta del Base è Crescere la consapevolezza sulla scienza e incoraggiare i giovani a iniziare una curricolo scientifica. Il Centro ha un grande e innovativo Arena IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono fino molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center proveniente da Baltimora è un ottimo sede dove comunicare i tuoi bambini. Più tardi aver guardato trasversalmente un telescopio ovvero aver giocato per mezzo di l'attrezzatura per fucina, i bambini possono interessarsi lestamente alla onniscienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi proveniente da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano molti studenti e insegnanti.

Banchina intimo di Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistenza sgradevole decidere entità ti piace inizio a Baltimore Inner Harbor. Potresti selezionare che seguire la persone da unito dei tanti caffè e ristoranti all'largo sul lungomare ovvero visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaro mostra una divisione impressionante di navi. Il valore di osservazione al World Trade Center offre una lume mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita oltre 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Nel tempo in cui navighi sulla Big Red Boat, puoi intravedere il porto.

Museo ferroviario B&Ovvero


Il Baltimore B&Oppure Railroad Museum si trova Durante West Pratt Street, appena ad ovest dell'Inner Harbor proveniente da Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche cosa piaceranno a tutti. Il museo tempo dapprima conosciuto alla maniera di Baltimore & Ohio Transportation Museum allorquando fu dilatato nel 1953. È stimato In la sua vasta raccolta tra locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella tappa e rotonda di Mount Clare, spazio proveniente da nascita della American Railroad. Il museo ospita feste tra compleanno e offre svariati programmi Verso bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour nato da unione Verso anziani, studenti e adulti. A seconda della periodo, è inclusa altresì una galoppata sul Mile One Express. Il museo è allargato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche di Baltimora. Prende il generalità dal signor Fell, un inglese quale fondò in questo luogo una compagnia tra costruzioni navali nel 1726. Sopra codazzo divenne rinomato Attraverso la sua fama che "Baltimore Schooners". La vivace tratto del lungomare è un dintorni vivace ed eccitante che né è cambiato molto dai suoi giorni tra gloria.

Fino a tanto che attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX epoca. Fell's Point ospita fino il scambio degli agricoltori proveniente da Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare piatto delizioso al casino, servirsi ostriche a motivo di uno dei tanti bar o ordinare una fetta di pizza al Pallido Esitazione hai avidità. Baltimora ha molte cose da offrire questo fine settimana. C'è sempre un'esibizione intorno a musica dal vivo, che può oltremodo far muovere la oscurità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, quale si trova Per mezzo di West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una comitiva proveniente da baseball professionista. Oriole Park, stimato anche se alla maniera di Camden Yards, è l'essere aperto quanto limitato proveniente da baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onoranza all'età d'oro del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano circa un'In questo momento e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili fino tour che gruppo privati. Il tour include una esame alla panchina, al livello della stampa, al qualità della suite e numerosi altri luoghi. Durante il tour, i visitatori impareranno nato da più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

Museo dei bambini tra Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il dintorni ultimato Verso trasmettere i tuoi bambini alquanto energici nei giorni tra pioggia. Si trova nello indimenticabile Fish Market Building proveniente da Baltimora, il quale è categoria splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione primario per le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani nato da mostre interattive, quale incoraggiano l'apprendimento di traverso il gioco e una varietà proveniente da programmi Verso bambini. Ha qualcosa In tutti, dai neonati ai bambini tra 10 età.

Tot Trails è un sede nel luogo in cui i più piccoli possono misurarsi con, quando i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a coloro piacimento Per Wonders of Water. Dubbio ti piace ricrearsi a palazzo, ci sono paio stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente esse nato da commerciare e cucinare piatto, e KidWorks è una casa sull'albero urbana a tre piani che consente essi intorno a arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata i quali si svolge sull'Ann Street Pier nato da Inner Harbor a Baltimora. Può persona trovato a Fells Point, il Bacino intrinseco che Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su dimensione, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Campare la Durata tra un pirata. Imparerai a ballare, soffiare e fiatare, In aggiunta a come pronunciare. Per tutta la casa ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Ovvero.G Verso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Secondo eventi aziendali, quanto feste tra compleanno, riunioni se no eventi aziendali.

Monumento Nazionalistico di Fort McHenry


Fort McHenry, un violento a configurazione di fato, è La parte migliore conosciuto Durante il particolare coinvolgimento nella dissenso del 1812. Fa frammento del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, faticosamente a sud dell'Inner Harbor tra Baltimora. Mentre la Mare britannica attaccò il Banchina di Baltimora, fu guarnito insieme avvenimento dal forzuto.

Questa fatto d'armi ha ispirato le Chiacchiere di Francis Scott Key a The Star-Spangled Banner. Sopra scorta divenne l'lauda Statale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al limitato. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini nato da intascare un badge Giovanile Ranger. Il sobrio è aperto tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Apertura l'ambiente messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vitto messicano intorno a elevato rango quanto tacos e ceviche. Questo Osteria get more info alla costume è una selezione conosciuto In a loro hipster. Si godono le essi delizie speziate per mezzo di birra fresca se no mezcal speciali, riempiendo ciò campo pure alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'superficiale. Vale la commiserazione aspettare un Scrittoio Riserva vuoi controllare piatti alla maniera di frijoles puercos o queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Base nato da Baltimora. Rassegna la cronologia e la erudizione degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e attuale e offre l'opportunità di risorgere la tua notizia della storiografia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti il quale raccontano la storia della schiavitù, della contrasto alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata altresì una vasta collana eterno di oggetti. Questi oggetti possono esistenza visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Dote che Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Con 10 Art Museum Drive, recente alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben nota. È rinomato Secondo la sua vasta collezione intorno a Abilità moderna e del XIX evo ed è una delle migliori attrazioni proveniente da Baltimora. Benché il museo sia stato fondato nel 1914, l'caseggiato Sopra stile tempio romano fu costruito abbandonato successivamente. Il museo ospita ancora 90.000 opere d'Abilità intorno a numerosi secoli, tra cui Genio bizantina e Abilità contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'arte del XX età tra artisti famosi in qualità di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche se la più ciclopico collana intorno a opere proveniente da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato anche Secondo eventi all'aperto in qualità di concerti nato da musica. Il museo è largo tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'ingresso al Museo BMA è immeritato.

Museo d'arte visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il rione Federal Hill di Baltimora, nelle vicinanze di Inner Harbor. Espone la sua raccolta perpetuo cosa comprende quasi 4.000 pezzi.

Il museo ha un'regione espositiva prioritario e molte altre attrazioni complessivamente il suo campus che 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center quale ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *