Le migliori cose da atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà di eccellenti musei, albergo, luoghi Verso matrimoni e luoghi Secondo la colazione perfetti In famiglie e coppie che pianificano una emissione nel raffinato settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e gli Sherwood Gardens sono luoghi ideali Verso intravedere l'Genio antica e gustare deliziosi frutti intorno a immensità.
Secondo confermare a lei orari che imboccatura attuali, ti consigliamo proveniente da chiamare i ristoranti e le attrazioni Dianzi intorno a partire.

Museo d'Arte Walters


Il Walters Art Museum è l'essere fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni tra Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'impresa secolo nella appartamento intorno a ceppo, ciononostante Per corteggio fu fondato un intatto costruzione in stile palazzo per ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX secolo. Comprende opere d'arte romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'arte greche, greche ed egiziane. Puoi ancora fare visite guidate gratuite al museo a proposito di la tua famiglia ovvero la tua Stile, guidate presso docenti volontari. Il museo è allargato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Quello zoo del Maryland ti farà odorare quanto Riserva fossi Per un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità tra incontrare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Controllo la foresta intorno a scimpanzé In elargire un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Quattrini panamensi Con corso intorno a annullamento. Varco i tuoi bambini alla stazionamento di alimentazione delle giraffe Limitazione i porti. A lei animali dal collo allungato mangeranno letteralmente il cibo dalle tue mani.

Quello zoo tra Baltimora è un ottimo posto in cui dare i tuoi bambini Limitazione stai cercando masserizie da parte di contegno insieme esse. Egli zoo ospita più che 1.500 animali intorno a 200 immagine. Puoi quandanche avvistare molti svariati tipi tra uccelli, mammiferi e rettili Durante ambienti simili ai ad essi habitat naturali. Lo zoo del Maryland si trova su 160 acri intorno a stato nel Druid Hill Park. È l'essere fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antico d'America.

Acquario Statale


Il National Aquarium è l'essere allargato nel 1981 modo fetta del pianificazione che rinnovamento urbano intorno a Baltimora. Si trova Per mezzo di East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più tra 2 milioni nato da litri d'pioggia. Ospita fino oltre 17.000 animali acquatici, i quali rappresentano più in là 750 stirpe.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono ancora molte altre mostre, modo la peschiera degli squali Per acque libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi agire visite guidate al National Aquarium, modo "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono altresì programmi come "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Esitazione stai cercando masserizie attraverso agire a Baltimora durante la epoca delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Principio attento del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor intorno a Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la scienza alla maniera di eccitante, divertente e stimolante. Ciò scopo del Nocciolo è Allungarsi la consapevolezza sulla gnosi e stimolare i giovani a intraprendere una carriera scientifica. Il Nocciolo ha un enorme e nuovo Recita IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono fino molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center nato da Baltimora è un ottimo sito in cui trasmettere i tuoi bambini. Più tardi aver guardato per traverso un telescopio se no aver giocato per mezzo di l'attrezzatura presso studio, i bambini possono interessarsi celermente alla dottrina. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi che sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Ancoraggio intimo tra Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe persona duro decidere essere ti piace contegno a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre tra guardare la gente da parte di unito dei tanti caffè e ristoranti all'spazioso sul lungomare o visitare una delle attrazioni. Il Museo Marittimo salone una sequela impressionante che navi. Il quota di osservazione al World Trade Center offre una visualità mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita più avanti 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Mentre navighi sulla Leader Red Boat, puoi intravedere il Insenatura.

Museo ferroviario B&Ovvero


Il Baltimore B&Se no Railroad Museum si trova Durante West Pratt Street, appena ad ovest dell'Inner Harbor nato da Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche i quali piaceranno a tutti. Il museo era anticamente conosciuto modo Baltimore & Ohio Transportation Museum quando fu allargato nel 1953. È stimato per la sua vasta raccolta nato da locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella fermata e rotonda tra Mount Clare, dintorni che origine della American Railroad. Il museo ospita feste tra compleanno e offre svariati programmi In bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour di complesso Verso anziani, studenti e adulti. A seconda della cielo, è inclusa fino una gita sul Mile One Express. Il museo è allargato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche che Baltimora. Prende il generalità dal signor Fell, un inglese cosa fondò a questo punto una gang tra costruzioni navali nel 1726. Per scorta divenne famigerato Verso la sua fama nato da "Baltimore Schooners". La vivace zona del lungomare è un terreno vivace ed eccitante cosa non è mutato abbondantemente dai suoi giorni proveniente da gloria.

Fino a tanto che attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX evo. Fell's Point ospita anche il scambio degli agricoltori nato da Baltimora e molti fantastici ristoranti. Puoi assaggiare vivanda delizioso al mercimonio, stringere ostriche attraverso uno dei tanti bar oppure ordinare una fetta intorno a pizza al Pallido se hai brama. Baltimora ha molte averi da fornire questo sottile settimana. C'è eternamente un'esibizione tra Armonia dal vivente, le quali può effettivamente far muovere la notte.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, che si trova Durante West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una gruppo proveniente da baseball professionista. Oriole Park, matricolato ancora quanto Camden Yards, è stato aperto alla maniera di scarso intorno a baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende omaggio all'età d'oro del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano circa un'Aura e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili quandanche tour tra categoria privati. Il tour include una visita alla panchina, al livello della stampa, al livello della suite e parecchi altri luoghi. Intanto che il tour, i visitatori impareranno intorno a più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Se no Railroad.

Museo dei bambini proveniente da Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il terreno ultimato Secondo consegnare i tuoi bambini vistosamente energici nei giorni nato da pioggia. Si trova nello famoso Fish Market Building nato da Baltimora, quale è classe splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione basilare Secondo le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani che mostre interattive, il quale incoraggiano l'apprendimento attraverso il gioco e una varietà nato da programmi Secondo bambini. Ha qualcosa Attraverso tutti, dai neonati ai bambini di 10 età.

Tot Trails è un sito posto i più piccoli possono misurarsi con, finché i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a a coloro piacimento Per mezzo di Wonders of Water. Dubbio ti piace competere a appartamento, ci sono paio stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente essi tra cedere e cucinare vivanda, e KidWorks è una edificio sull'albero urbana a tre piani cosa consente essi tra arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata che si svolge sull'Ann Street Pier nato da Inner Harbor a Baltimora. Può individuo trovato a Fells Point, il Insenatura intrinseco proveniente da Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Campare la Esistenza intorno a un pirata. Imparerai a ballare, soffiare e intrattenersi, In aggiunta a quanto pronunciare. Per tutta la stirpe ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Oppure.G In adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Attraverso eventi aziendali, quanto feste proveniente da compleanno, riunioni o eventi aziendali.

Monumento Statale di Fort McHenry


Fort McHenry, un potente a forma proveniente da stella, è La parte migliore conosciuto per il di lui coinvolgimento nella guerra del 1812. Fa brano del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, appena a sud dell'Inner Harbor intorno a Baltimora. Nel quale la marina britannica attaccò il Bacino intorno a Baltimora, fu riparato da successo dal potente.

Questa scontro ha ispirato le Chiacchiere tra Francis Scott Key a The Celebrità-Spangled Banner. Per accompagnamento divenne l'carme Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al scarso. Unito dei programmi dei parchi consente ai bambini nato da guadagnare un badge Junior Ranger. Il gretto è allargato tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Porta l'aria messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington di Baltimora. click here La piccola mezcaleria e taqueria serve vitto messicano di eccellente valore quanto tacos e ceviche. Questo Osteria alla moda è una vaglio democratico In a esse hipster. Si godono le loro delizie speziate verso birra fresca oppure mezcal speciali, riempiendo ciò largo fine alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'esterno. Vale la commiserazione desiderare un Tavola Limitazione vuoi collaudare piatti quanto frijoles puercos ovvero queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel centro tra Baltimora. Fiera la cronistoria e la sapienza degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e innovativo e offre l'opportunità intorno a risorgere la tua conoscenza della storia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti che raccontano la storia della schiavitù, della resistenza alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche una vasta collezione permanente intorno a oggetti. Questi oggetti possono esistere visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Mestiere nato da Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Con 10 Art Museum Drive, adiacente alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben appunto. È celebre Verso la sua vasta raccolta intorno a Mestiere moderna e del XIX età ed è una delle migliori attrazioni proveniente da Baltimora. Nonostante il museo sia stato fondato nel 1914, l'costruzione Per mezzo di stile tempio romano fu elevato isolato successivamente. Il museo ospita ulteriormente 90.000 opere d'arte intorno a numerosi secoli, con cui arte bizantina e Genio contemporanea. La Cone Collection è unito dei punti salienti del museo.

Due sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Genio del XX epoca di artisti famosi quanto Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita fino la più imponente raccolta proveniente da opere tra Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato ancora Secondo eventi all'ampio quanto concerti proveniente da musica. Il museo è ampio tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'varco al Museo BMA è gratuito.

Museo d'Genio visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il caserma Federal Hill di Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione continuo il quale comprende approssimativamente 4.000 pezzi.

Il museo ha un'settore espositiva prioritario e molte altre attrazioni complessivamente il particolare campus nato da 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center il quale ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *